Iniziativa promozionale

INIZIATIVA PROMOZIONALE
“Cinema on Aura

Valle Aurelia Mall S.r.l., con sede legale in Milano, alla piazza Carlo Mirabello, 2, ha allestito presso il Centro Commerciale “Aura” un cinema serale all’aperto, con 100 posti a sedere.
La capienza di 100 spettatori è dovuta alla necessaria osservanza delle norme di legge, nel caso particolare le misure di contrasto alla diffusione del Covid-19.
Per questa ragione, per legge, una volta raggiunto il numero massimo di spettatori, l’ingresso all’area dedicata alla proiezione cinematografica sarà bloccato.

 L’organizzazione e la gestione dell’iniziativa commerciale è delegata a Yaw Communication S.r.l., con sede alla Via Curatoio 26/A – 76125 Trani – Partita IVA: 08317420720

Art. 1. DENOMINAZIONE DELL’INIZIATIVA
“Cinema on Aura”

Art. 2. DURATA DELL’INIZIATIVA
Durata complessiva dell’iniziativa: dal 28 luglio 2020 fino al 27 agosto 2020.
Serate di fruizione dei voucher per la proiezione del film:
5-6 agosto 2020; 19-20 agosto 2020; 26-27 agosto 2020.

Art. 3. AREA DI SVOLGIMENTO DELL’INIZIATIVA
Centro commerciale “Aura”, sito in Roma, viale di Valle Aurelia, 30 (in seguito, il “Centro Commerciale”).

Art. 4. MODALITA’
A partire dal 25 luglio 2020 sarà possibile a chiunque richiedere in omaggio due voucher, ognuno di questi valido per l’ingresso di 1 persona alla proiezione di un film, a scelta del richiedente, tra quelli proposti dal Centro Commerciale.
Per richiedere i voucher non è necessario avere effettuato acquisti presso i negozi del Centro Commerciale.
La proiezione del film avverrà presso l’area dedicata, sita all’esterno del Centro Commerciale Aura, in Piazza del Sagrato di fronte alla Chiesa Cottolengo.
I due voucher saranno fruibili per i film che saranno proiettati in data 5, 6, 19, 20, 26 e 27 agosto 2020, alle ore 21.00.
La registrazione per ottenere i due voucher dovrà avvenire dal 25 luglio 2020 al 26 agosto 2020, dalle ore 00.01 alle ore 23.59.
Per poter ottenere i due voucher il richiedente dovrà collegarsi al sito www.cinemaonaura.it e:

  • effettuare la registrazione, compilando l’apposito form, inserendo i propri nome, cognome, data di nascita, e-mail, numero di telefono o cellulare;
  • leggere l’informativa relativa al trattamento dei dati personali e accettare il regolamento di partecipazione;
  • selezionare la data e i film per il quale richiede i due voucher (sarà possibile richiederli per lo stesso film o per film diversi).

Al termine della registrazione, il richiedente riceverà una prima e-mail automatica con la comunicazione che la sua partecipazione sarà sottoposta a verifica da parte degli organizzatori.
A controllo effettuato, sarà inviata al richiedente l’e-mail di conferma, con i due voucher per la proiezione del film, da scaricare e presentare (in formato cartaceo o digitale) il giorno della programmazione prescelta, prima dell’ingresso all’area dedicata.

E’ possibile partecipare alla presente iniziativa più volte, previa registrazione.

Si precisa che:

  • il voucher non potrà essere sostituito;
  • il voucher non è commutabile in denaro;
  • non sarà possibile accedere all’area dedicata alla proiezione del film al di fuori del giorno indicato sul voucher ricevuto;
  • il voucher non sarà nominale e potrà quindi essere ceduto ad altra persona;
  • il voucher potrà essere utilizzato anche da un minore, ma solo se accompagnato da un genitore o da chi ne esercita la patria potestà ed in possesso anch’egli di un ulteriore voucher relativo alla stessa programmazione del film;
  • per accedere all’area dedicata occorre presentarsi all’ingresso entro e non oltre 15 minuti prima della proiezione;
  • nel caso in cui i titolari di voucher non si prensentassero all’ingresso entro il limite sopra indicato, l’accesso sarà aperto al pubblico e sino ad esaurimento dei posti disponibili;
  • tramite la partecipazione alla presente iniziativa, i partecipanti accettano che Valle Aurelia Mall S.r.l. possa effettuare dei controlli, al fine di verificare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l’assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle presenti modalità di partecipazione;
  • qualora un partecipante non osservi le presenti modalità di partecipazione, sarà automaticamente escluso dall’iniziativa;
  • Valle Aurelia Mall S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante la linea telefonica/internet del partecipante che possa impedire di accedere all’iniziativa;
  • in caso di maltempo, la proiezione del film sarà riprogrammata;
  • Valle Aurelia Mall S.r.l. si riserva il diritto di annullare, sospendere, prorogare, abbreviare in qualsiasi momento per causa di forza maggiore, la presente iniziativa commerciale. In tal caso Valle Aurelia Malla S.r.l. provvederà a darne tempestiva notizia mediante pubblicazione sul sito internet del Centro Commerciale.

Art. 5. NORME ANTI COVID-19

L’accesso sarà consentito previa compilazione di  autodichiarazione in materia di Covid-19 (relativamente ai minorenni l’autodichiarazione verrà  compilata e firmata  dal genitore o da chi ne esercita la patria potestà).

Gli spettatori dovranno attenersi alle distanze di sicurezza, alle regole di igiene delle mani e in generale a comportamenti igienicamente corretti.
Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto assegnato (per i bambini valgono le norme generali) e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.

Al fine di applicare e garantire i criteri di distanza interpersonale, il numero massimo di posti a sedere disponibili sarà di 100, in base alla capienza stabilita per l’area dedicata.

Art. 6. COMUNICAZIONI
Eventuali richieste di assistenza potranno essere inviate a mezzo e-mail al seguente indirizzo e-mail: info@cinemaonaura.it

 

Milano, 28 luglio 2020
Valle Aurelia Mall S.r.l.